Prendersi cura della tua borsa in pelle Elizabetta
Ad Elizabetta, tutto il nostro borse in pelle sono Made in Italy e sono realizzati a mano da artigiani utilizzando pellami italiani di altissima qualità.
La pelle è un bellissimo materiale naturale noto per le sue caratteristiche forti e durevoli. Tratta la tua borsa in pelle con cura adeguata e durerà per gli anni a venire.
Conservazione e manutenzione
- Non conservare la borsa in pelle in sacchetti o scatole di plastica.
- La pelle ha bisogno di respirare, quindi riponi la borsa quando non è in uso nella borsa di stoffa in cui è arrivata o coprila con un tessuto di cotone quando non la usi.
- Riempire delicatamente l'interno della borsa con bianco non stampato carta velina (non giornali o carta colorata!) aiuterà a mantenere la sua forma.
- Pulisci con un panno morbido, appena umido. Non utilizzare detergenti aggressivi o solventi. L'uso di prodotti inadatti causerà danni.
Uso corretto
- Tieni la borsa in pelle lontana dalla luce solare diretta e da fonti di calore.
- Lascia che le borse in pelle bagnate si asciughino lentamente e naturalmente in un luogo arioso non soleggiato. Se la borsa è molto bagnata, riempila con carta velina non stampata durante l'asciugatura per mantenerne la forma.
- Non esagerare se desideri che mantenga la sua forma originale il più a lungo possibile.
- Evitare il contatto diretto tra i fermagli magnetici e le carte di credito o altre carte magnetiche.
- Evitare il contatto con acqua, sostanze grasse, prodotti per il trucco o profumi.