La nostra politica di resi e cambi

Si accetteranno i resi per tutti gli ordini effettuati tra il 23 novembre e il 26 dicembre entro e non oltre il 15 gennaio 2023.

Da Elizabetta, vogliamo che tu sia soddisfatto del tuo acquisto e se per qualche motivo desideri restituire o cambiare un articolo, si prega di:

  1. Si prega di contattarci qui entro 14 giorni dal ricevimento dell'articolo, emetteremo un numero di autorizzazione al reso e un indirizzo dove inviare gli articoli (in Francia) o elaborare un cambio. Risponderemo alla tua richiesta entro 2 giorni lavorativi.
  2. Gli articoli devono essere rispediti da noi entro 5 giorni lavorativi dal rilascio dell'autorizzazione al reso in perfette condizioni, mai indossati, non utilizzati e riconfezionati nella confezione originale con i cartellini originali intatti.

Se le condizioni di cui sopra vengono rispettate, emetteremo un rimborso completo per l'articolo poco dopo averlo ricevuto.

  • Ci riserviamo il diritto di addebitare una commissione di rifornimento del 30-50% o di non accettare un reso se i termini di cui sopra non vengono rispettati.
  • Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili.

Modifiche e cancellazioni: Spediamo 0-2 giorni lavorativi dopo aver ricevuto il tuo ordine. Se è necessario apportare modifiche, faremo ogni sforzo per farlo. Si prega di contattarci qui.

Se hai domande sulla nostra politica di restituzione, ti preghiamo di contattarci, la tua soddisfazione è importante per noi.

Cerca