Restituzioni e cambi
Da Elizabetta, vogliamo che tu sia soddisfatto del tuo acquisto e se per qualche motivo desideri restituire o cambiare un articolo, si prega di:
- Inviaci un'e-mail shipping-eu@elizabetta.net entro 7 giorni dal ricevimento dell'articolo, emetteremo un numero di autorizzazione al reso e un indirizzo dove inviare gli articoli (in Francia) o elaborare un cambio. Risponderemo alla tua richiesta entro 2 giorni lavorativi.
- Gli articoli devono essere ricevuti da noi entro 5 giorni lavorativi dal rilascio dell'autorizzazione al reso in perfette condizioni, mai indossati, non utilizzati e riconfezionati nella confezione originale con i cartellini originali intatti.
Se le condizioni di cui sopra vengono rispettate, emetteremo un rimborso completo per l'articolo poco dopo averlo ricevuto.
Modifiche e cancellazioni: Spediamo 0-2 giorni lavorativi dopo aver ricevuto il tuo ordine. Se è necessario apportare modifiche, faremo ogni sforzo per farlo. Inviaci un'e-mail a shipping-eu@elizabetta.net.
Se hai domande sulla nostra politica di restituzione, ti preghiamo di contattarci, la tua soddisfazione è importante per noi.