Le spese di spedizione per il tuo ordine verranno calcolate e visualizzate al momento del pagamento. Non preoccuparti, vedrai il prezzo prima di effettuare un ordine. Puoi anche utilizzare il nostro calcolatore di spedizione nella pagina del carrello o fare riferimento alla tabella seguente per il tuo paese.
Tutti gli ordini vengono elaborati entro 2 giorni lavorativi.
Occasionalmente possono verificarsi ritardi nella consegna. Forniamo un numero di tracking per tutte le consegne.
In caso di domande, si prega di contattarci qui.
Nazionalita' |
Tempo di consegna |
Prezzo |
Francia |
Standard: 3-4 giorni lavorativi
Express: 1-2 giorni lavorativi |
€5, gratis per ordini superiori a €150
€15 |
Andorra, Austria, Belgio, Germania, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Monaco Paesi Bassi, Portogallo, Spagna |
Standard: 4-7 giorni lavorativi Express: 1-3 giorni lavorativi |
€10, gratis per ordini superiori a €150 €20 |
Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Grecia, Ungheria, Lettonia, Lituania, Malta, Monaco, Norvegia Polonia, Romania, Slovacchia, Slovenia, Svezia, Svizzera, Regno Unito |
Standard: 4-7 giorni lavorativi Express: 1-3 giorni lavorativi |
€15, gratis per ordini superiori a €150 €30 |
Albania, Bosnia ed Erzegovina, Islanda, Liechtenstein, Macedonia, Moldova, Montenegro, Russia, San Marino, Serbia, Turchia, Australia, Argentina, Brasile, Chile, China, Hong Kong, Indonesia, Messico, Filippine, Arabia Saudita, Sudafrica, Taiwan, Tailandia, UAE, Vietnam, Singapore, Nuova Zelanda, Corea del Sud, Giappone, Israele, Malesia |
4-7 giorni lavorativi |
€ 30, gratis per ordini superiori ai € 400 |
USA, Canada |
Si prega di visitare il nostro sito USA/Canada. |
|
Tutti gli altri paesi |
Si prega di contattarci e ti aiuteremo ad ordinare. |
|
Danni: Elizabetta Boutique non è responsabile per eventuali prodotti danneggiati o smarriti durante la spedizione. Se hai ricevuto il tuo ordine danneggiato, contattaci e contatteremo il corriere per presentare un reclamo. Si prega di conservare tutti i materiali di imballaggio e le merci danneggiate prima di presentare un reclamo.
Nota: facciamo tutto il possibile per assicurarci che il tuo pacco arrivi in modo tempestivo, e normalmente non ci sono problemi, tuttavia, non possiamo essere ritenuti responsabili per i ritardi.